Sconti fino al 60% sui nostri prodotti! Shop Now | Spese di trasporto gratuite per ordini dai 100€

Carrello

Offriamo un servizio di reso se il prodotto da te ordinato non sarà di tuo gradimento o sarà della taglia errata.

Troverai il modulo, obbligatorio per effettuare il reso, all'interno del pacco che hai ricevuto, in alternativa puoi scaricarlo da qui.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e potrai scegliere il servizio postale / corriere che preferisci.

Non siamo in grado di offrire per il momento un servizio di reso gratuito o prepagato o di ritiro a nostro carico. I resi inviati al nostro magazzino saranno visionati nel minor tempo possibile. Non garantiamo una tempistica entro cui i resi saranno visionati, ma il nostro staff se ne prenderà cura nel giro di pochi giorni.

Tutti i prodotti resi dovranno essere perfettamente integri, mai usati e non riportare nessun segno di usura o sporco. I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente, con spese di spedizione a carico del cliente.

Non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi. Se ci saranno problemi con la spedizione del tuo reso, dovrai contattare il servizio a cui ti sei rivolta per la spedizione.

Dolcelunashop non è responsabile se il reso sarà inviato ad un indirizzo errato o da noi non fornito. Potremmo rimborsare con un buono spendibile sul nostro sito  ed offrire servizio di assistenza solo per i resi che all’interno del pacco avranno il nostro modulo resi completato.

Dolcelunashop ti comunicherà un buono spendibile sul sito entro 2 mesi  dell'importo pari al tuo ordine. ( del prodotto) escluse le spese di spedizione.

Nel periodo dei SALDI o dove sono attive PROMOZIONI, Dolcelunashop NON PREVEDE RESI.

Potrai effettuare un reso o richiedere la sostituzione di un modello errato entro e non oltre 14 GIORNI della ricezione del pacco.

Non siamo responsabili se il modello reso o ritirato da noi, andrà nel frattempo sold out. 

ANNULLAMENTO ORDINE - MODIFICA ORDINE

Qualora volessi annullare l’ordine prima della ricezione dello stesso ti preghiamo di comunicarcelo il prima possibile.

Non possiamo garantire l’annullamento di un ordine già effettuato, in quanto tutti gli ordini vengono evasi in tempi molto stretti, ed il tuo ordine potrebbe già essere stato affidato al corriere per la spedizione.

Comunicaci la tua richiesta di annullamento il prima possibile, i nostri operatori faranno il possibile per verificare lo stato dell’ordine e cercare di bloccarlo, così annullarlo. Gli ordini già affidati al corriere non potranno essere annullati.

In caso di richieste di modifica modello, numero, colore del prodotto ordinato, non potremmo garantire al 100% la modifica dell’ordine. Faremo il possibile per modificare l’ordine come da richiesta del cliente, ma ciò dipenderà dalla disponibilità di magazzino e dallo stato dell’ordine (se già affidato al corriere).